top of page

Cresciuto a musica africana, elettronica e dischi funk anni '70 , Leo Gira, offre una ricerca selezionata ed eclettica di ritmi e djset pieni d’energia su cui è impossibile non ballare. La sua carriera inizia da giovanissimo alle feste di alcuni dei più importanti imprenditori italiani. È DJ resident, all'età di 14 anni, presso il BLU Club di Cortina d'Ampezzo dove ha l'opportunità di incontrare e interagire con il mondo del clubbing internazionale e dei suoi protagonisti, come: Brina Knauss, Michel Cleis, Mauro Ferrucci, Silvie Loto e tanti altri DJ/Produttori italiani.

Leo spazia dai Club alle prime produzioni dai ritmi africani che impara a conoscere grazie al suo impegno nell’Associazione Emma's Children Onlus, ad Addis Abeba, che lo vede responsabile da 10 anni del progetto solidale MUSICisLIFE. Esploso grazie al successo del remix Crazy, di SEAL (supportato da oltre 2 anni da Black Coffee, Solomun, Eran Hersh, Kasango e molti altri), Leo inizia a farsi conoscere a livello internazionale. 

A Cortina d'Ampezzo, dove è nato, segue la direzione artistica dell’appuntamento settimanale “La Terrazza” di Ciasa Lorenzi. Da un anno è Music Designer per la stilista italiana Elisabetta Franchi di cui cura personalmente le sfilate. Leo Gira è appassionato di vari generi: Afro House, House e Melodic Techno, ma i suoi set sono sempre più di questo. Grazie alla sua giovane età e alla sua ampia cultura musicale, Leo possiede uno stile unico!

LEO GIRA
MUSIC IS LIFE

P1722381.jpg

my new presentation
is now available

night out

bottom of page